La tecnologia
applicata al mondo dell’energia
per cambiare insieme il futuro
Evogy è un provider innovativo di servizi che ha lo scopo di ridefinire il modo di utilizzare l’energia attraverso la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale.
Il nostro team di esperti di diversi settori ha l’obiettivo comune di costruire soluzioni uniche e innovative per rendere possibile la sostenibilità energetica.
I nostri Valori
Il nostro obiettivo è quello di rinnovare e rendere sostenibile il mondo dell’energia, accelerando così la transizione energetica per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo “zero emissioni” e rivoluzionare tutte le operazioni legate alla gestione dei consumi e usi dell’energia.
I valori fondanti di Evogy abbracciano il tema dell’evoluzione, dell’osservazione e soprattutto delle nuove generazioni.
Siamo una B-corp!
Da Luglio 2022 siamo ufficialmente una B Corp.
Immaginiamo un futuro in cui tutte le aziende competono per essere non solo le migliori al mondo, ma le migliori per il mondo.
Vogliamo contribuire a diffondere un paradigma più evoluto di business misurando e migliorando il nostro impatto sull’ambiente e le persone.

Il nostro team
Evogy è composta da un team di esperti provenienti da diversi settori, e fonde perfettamente le competenze necessarie per costruire soluzioni uniche e innovative per la gestione intelligente ed efficiente dell’energia.
MANAGEMENT
ADMINISTRATION
SALES
MARKETING
INGEGNERIA
R&D
OPERATIONS
Il nostro logo
Il nostro logo rappresenta i cinque elementi del nostro pianeta. Sono elementi che non possono esistere da soli, ciascuno di essi contiene, in piccola parte, anche gli altri quattro ed insieme danno forma a tutto ciò che vediamo.
Scopri il significato, guarda il video!
Terra
La terra è l’appoggio di tutte le leve e la riserva di tutte le forze. Nasce così l’energia fossile che incarna la nostra sostanza.

Acqua
Veicolo dell’energia gravitazionale, l’acqua scivola tra le mani, ma è quando cade che diventa forte. Rappresenta il cuore della vita.

Aria
L’aria è il respiro del mondo, l’energia eolica sfrutta il soffio della terra per movimentare il nostro pianeta. È il nostro respiro

Fuoco
Il fuoco si manifesta con il calore. L'energia solare rappresentala fonte naturale per eccellenza di vita.

Etere
L’etere è la cosa che tiene insieme tutte le energie e le mantiene in equilibrio. L’etere siamo noi che prendiamo l’energia e la rimettiamo in circolo.

I nostri Partner
I nostri Clienti





Le collaborazioni Scientifiche




Informazioni societarie
AMMINISTRATORE DELEGATO: Tiziano Arriga
PRESIDENTE: Simone Zuccotti
CONSIGLIERE: Ezio Salvo
CONSIGLIERE: Stefano Zanin
CONSIGLIERE: Tiziano Zani
CONSIGLIERE: Nadia Pesce
CONSIGLIERE: Giorgio Fontana
Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124
Nell'esercizio 2020 la società ha ricevuto l'erogazione di un finanziamento coperto dal Fondo di Garanzia Legge 662/96, di cui le somme complessivamente qualificabili come agevolazioni pubbliche (comprensive ad esempio dei minori oneri finanziari oppure delle minori spese di istruttoria) ammontano a 47.057 Euro e di un finanziamento coperti dal Fondo di Garanzia PMI Covid-19 di cui le somme complessivamente qualificabili come agevolazioni pubbliche ammontano a 4.455.
La società nel 2020 è stata inoltre ammessa al bando ARCHE' per start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento gestito da regione Lombardia per la quale risulta assegnataria di un contributo di 50.000,00 Euro.
Infine, ha ricevuto contributi per 11.350,00 da "Bergamo sviluppo azienda speciale della CCIAA" in relazione al progetto Bergamo tecnologica anno 2020.
Ai sensi dell'art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n. 124, in ottemperanza all'obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni. In particolare, nel corso dell'esercizio 2021 la società ha ottenuto:
-
l'erogazione di contributi a fondo perduto da parte dell'Agenzia delle Entrate per contrastare gli effetti economici negativi dell'emergenza sanitaria SARS Covid-19, per 24.030 Euro mediante accredito sul conto corrente e per 76.511 Euro come credito d'imposta.