La tecnologia
applicata al mondo dell’energia
per cambiare insieme il futuro

 

Evogy è un provider innovativo di servizi che ha lo scopo di ridefinire il modo di utilizzare l’energia attraverso la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale. 

Il nostro team di esperti di diversi settori ha l’obiettivo comune di costruire soluzioni uniche e innovative per rendere possibile la sostenibilità energetica.

I nostri Valori

 

Il nostro obiettivo è quello di rinnovare e rendere sostenibile il mondo dell’energia, accelerando così la transizione energetica per contribuire al raggiungimento dell’obiettivo “zero emissioni” e rivoluzionare tutte le operazioni legate alla gestione dei consumi e usi dell’energia. 

I valori fondanti di Evogy abbracciano il tema dell’evoluzione, dell’osservazione e soprattutto delle nuove generazioni. 

Il nostro team

 

Evogy è composta da un team di esperti provenienti da diversi settori, e fonde perfettamente le competenze necessarie per costruire soluzioni uniche e innovative per la gestione intelligente ed efficiente dell’energia.

ARRIGA ARRIGA_2

TIZIANO
ARRIGA

CEO & CO-FOUNDER

ZANIN_2 ZANIN_3

STEFANO
ZANIN

CTO & CO-FOUNDER

ZANI ZANI_2

TIZIANO
ZANI

COO & CO-FOUNDER

VILLA VILLA_2

STEFANO
VILLA

DATA SCIENTIST

GATTI_F2 GATTI_F3

FEDERICO
GATTI

SOLUTIONS ARCHITECT

FORTINA FORTINA_3

SAMUELE
FORTINA

ENERGY EFFICIENCY SPECIALIST

ALBERTINI ALBERTINI_3

GIADA
ALBERTINI

ACCOUNTING

PRETE PRETE_3

FRANCESCO
PRETE

MACHINE LEARNING SPECIALIST

PARIS PARIS_2

PAOLA
PARIS

JUNIOR MARKETING & COMMUNICATION

DEL VECCHIO DEL VECCHIO_2

DEBORA
DEL VECCHIO

MARKETING DIRECTOR

MONTORO MONTORO_3

GIORGIA
MONTORO

BUSINESS DEVELOPER

CATTANE CATTANE_3

FABRIZIO
CATTANE

HEAD OF SALES

GATTI_E GATTI_E2

ERIK
GATTI

OPERATION

Il nostro logo

 

Il nostro logo rappresenta i cinque elementi del nostro pianeta. Sono elementi che non possono esistere da soli, ciascuno di essi contiene, in piccola parte, anche gli altri quattro ed insieme danno forma a tutto ciò che vediamo.  

Terra

 

La terra è l’appoggio di tutte le leve e la riserva di tutte le forze. Nasce così l’energia fossile che incarna la nostra sostanza.

1_E_terra-1

Acqua

 

Veicolo dell’energia gravitazionale, l’acqua scivola tra le mani, ma è quando cade che diventa forte. Rappresenta il cuore della vita.

2_V_acqua

Aria

 

L’aria è il respiro del mondo, l’energia eolica sfrutta il soffio della terra per movimentare il nostro pianeta. È il nostro respiro

3_O_aria

Fuoco

 

Il fuoco si manifesta con il calore. L'energia solare rappresentala fonte naturale per eccellenza di vita.

4_G_fuoco

Etere

 

L’etere è la cosa che tiene insieme tutte le energie e le mantiene in equilibrio. L’etere siamo noi che prendiamo l’energia e la rimettiamo in circolo.

5_Y_etere

I nostri Partner

 

trdium
rekeep
logo-ALENS_Tavola disegno 1
logo_header
GETEC_Logo
facilio
evolvere
ELMET_PNG
costim-logo
quicklink-blu
logo_blue

I nostri Clienti

 

esselunga evogy
record evogy
salf evogy
Iveco-logo
tenaris evogy
humanitas evogy

Le collaborazioni Scientifiche

 

20210407201938!Logo_PoliTo_dal_2021_blu
UniCal-Universita-della-Calabria
Logo_FedericoII_Napoli
Logo_Politecnico_Milano

Compagine Societaria

 

Compagine societaria_1_Tavola disegno 1

Il CDA

 

 

TIZIANO

ARRIGA

AMMINISTRATORE DELEGATO

 

 

SIMONE

ZUCCOTTI

PRESIDENTE

 

 

EZIO

SALVO

CONSIGLIERE

 

 

STEFANO

ZANIN

CONSIGLIERE

 

 

TIZIANO

ZANI

CONSIGLIERE

 

 

LUIGI ARCOZZI

MASINO

CONSIGLIERE

 

 

FRANCO

GIAMPIETRUZZI

CONSIGLIERE

 

Informazioni ex art. 1, comma 125, della legge 4 agosto 2017 n. 124

 

Nell'esercizio 2020 la società ha ricevuto l'erogazione di un finanziamento coperto dal Fondo di Garanzia Legge 662/96, di cui le somme complessivamente qualificabili come agevolazioni pubbliche (comprensive ad esempio dei minori oneri finanziari oppure delle minori spese di istruttoria) ammontano a 47.057 Euro e di un finanziamento coperti dal Fondo di Garanzia PMI Covid-19 di cui le somme complessivamente qualificabili come agevolazioni pubbliche ammontano a 4.455.

La società nel 2020 è stata inoltre ammessa al bando ARCHE' per start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento gestito da regione Lombardia per la quale risulta assegnataria di un contributo di 50.000,00 Euro.

Infine, ha ricevuto contributi per 11.350,00 da "Bergamo sviluppo azienda speciale della CCIAA" in relazione al progetto Bergamo tecnologica anno 2020.

Ai sensi dell'art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n. 124, in ottemperanza all'obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni. In particolare, nel corso dell'esercizio 2021 la società ha ottenuto:

  • l'erogazione di contributi a fondo perduto da parte dell'Agenzia delle Entrate per contrastare gli effetti economici negativi dell'emergenza sanitaria SARS Covid-19, per 24.030 Euro mediante accredito sul conto corrente e per 76.511 Euro come credito d'imposta.