Evolution Energy

evogy

*****

il team

"Per raggiungere obiettivi sfidanti, serve un mix di dedizione, intraprendenza, competenza... e un pizzico di follia."

Tiziano Arriga

CEO & Co-Founder

+20 anni vissuti come manager di grandi aziende, la mia esperienza si divide tra il mondo dell’energy management e quello della tecnologia digitale. Sono un fan del risparmio energetico come fattore fondamentale per un mondo migliore e più green. La mia propensione personale è verso le persone e all'espressione del loro talento.

Stefano Zanin

CTO & Co-Founder

Da oltre 15 anni mi occupo di soluzioni di telecontrollo e telecomunicazione applicate al mondo dell'energia, sia utility grade che per il mercato libero. Passione e ambizione sono i valori che mi guidano in ogni scelta, personale e professionale.

Tiziano Zani

COO & Co-Founder

Ho un'esperienza di oltre 25 anni nella progettazione e nella realizzazione di dispositivi elettronici e nell'applicazione delle tecnologie legate al mondo dell’energia e dello smart metering. "La tecnologia semplifica la vita" è il motto che mi spinge a raccogliere le sfide lanciate dalla rivoluzione tecnologica digitale ormai in atto.

Michel Capitanio

Michel Capitanio

Solutions Architect & Co-Founder

Sono un DevOps Engineer con 10 anni di esperienza nella realizzazione di applicazioni web e nella progettazione di architetture software. La curiosità e la determinazione sono i miei caratteri distintivi.

Tania danesi

Marketing

Mi sono laureata nel 2018 in “Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa” presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano. La mia personalità smart orientata al mondo della comunicazione e la passione per il digital, mi hanno stimolata a ricercare un ambiente dinamico che faccia emergere la mia creatività e spirito d’iniziativa.

silvia pavan

Marketing

Sono laureata in Marketing&Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. Ho lavorato per 12 anni del settore bancario, ma la mia passione per la creatività mi ha convinta a spingermi verso il mio primo amore lavorativo: il marketing. Sono molto sensibile all’aspetto ambientale e all’efficientamento energetico, oltre a essere un’appassionata di pallacanestro e corsa.

Giorgio dodesini

Developer

Ho 22 anni e contemporaneamente studio e lavoro. Ho frequentato 4 anni di scuola Professionale con indirizzo elettrico e attualmente sto studiando per diplomarmi come Perito Informatico. La mia principale passione è l’ascolto di audiolibri, alla quale segue un particolare interesse per i videogame RPG e MOBA.

Manuel Rallo

Sales Manager

Dopo anni di esperienza nel settore dell’energia elettrica e nelle fonti rinnovabili, ho avviato alcune iniziative imprenditoriali in diversi settori, raggiungendo risultati importanti. Le mie esperienze mi hanno aiutato ad avere la capacità di pianificare strategicamente le attività per il raggiungimento degli obbiettivi. Prediligo lo sport di squadra e il mio mantra è “L’innovazione, come lo sport, ha bisogno di progettazione e impegno costante”

Gianluca Raccuia

Sales Manager

La mia esperienza di oltre 15 anni nel settore energetico mi permette di identificare potenziali lead e scoprire nuove opportunità di business. Ho gestito un portafoglio gas&power per grandi clienti industriali, attraverso trattative complesse e personalizzate. Il mio compito è aiutare le aziende a capire l’importanza dell'utilizzo delle nuove tecnologie per ottenere efficienza energetica. Sono una persona determinata nel raggiungere gli obiettivi prefissati e credo nel lavoro di squadra.