Diagnosi energetica rapida

Diagnosi energetica rapida


Vuoi conoscere in pochi minuti quanto è efficiente la tua azienda?


Diagnosi energetica rapida



Nell’ambito del progetto ES-PA (Energia e sostenibilità per la Pubblica Amministrazione) è stato realizzato un software che consente di effettuare una prima autovalutazione qualitativa del grado di efficienza energetica delle PMI, a valle dell’inserimento di tutta una serie di dati richiesti (dalle tecnologie adoperate alla vetustà degli impianti, dalla presenza della ISO 50001 alle fonti rinnovabili adoperate) da parte di un operatore.

Lo strumento è a disposizione delle imprese al fine di individuare e realizzare gli interventi di efficienza energetica e di riorganizzazione dei vari processi produttivi. Il software confronta la situazione della singola PMI con la situazione standard e offre una valutazione qualitativa sugli interventi da intraprendere per ridurre i consumi.
Con l’obiettivo di accelerare la transizione energetica e la decarbonizzazione delle PMI,

Evogy ha creato un questionario online ulteriormente semplificato che ricalca la struttura del software.
A seguito delle risposte raccolte dal questionario, Evogy sarà in grado di fornirvi una panoramica complessiva del vostro livello di efficientamento energetico e di indirizzarvi verso le soluzioni di cui avete più necessità.

Clicca sull'icona per conoscere quanto è efficiente la tua azienda in pochi minuti!

Google form

Per ulteriori informazioni sul software di autovalutazione puoi visitare il sito web di ENEA

Scrivici

Per qualsiasi domanda riguardo a Simon

Inserisci il tuo nome!
Scrivi qualcosa!
Devi accettare!